CHI SONO

Mi chiamo Silvia e vivo in un paesino della campagna trevigiana.
Il mio percorso inizia nel 2000 quando per necessità personali incontrai un medico Ayurveda che mi fece riscoprire chi sono e cosa il mio corpo stava dicendo. Non potei più fare a meno di ascoltare, di comprendere, di dare un senso a tutto…da qui iniziò il mio percorso formativo di Ayurveda a Milano per 2 anni con il maestro Franco Valbonesi.
Lungo il percorso di studi approfondii vari altri argomenti, dal Thailandese al Reiki e tutto ciò che mi permetteva di entrare in contatto con me stessa.
Nel 2017 iniziai il percorso accademico per Operatore Olistico del Benessere Bionaturale presso Conscientia Academy, dove mi sono certificata e iscritta al Registro Ufficiale Nazionale Italiano degli Operatori Olistici conforme alla Legge 4/2013.
Questo percorso è stato essenziale, sia per le materie apprese che per il corpo docenti, che mi hanno accompagnata in una crescita personale e professionale.
Mi hanno risvegliato la coscienza facendomi capire che la persona è tale se vista in tutti i suoi aspetti, mente-corpo-spirito.
Da qui la voglia di approfondire è stata tanta e dal 2019 sto frequentando la scuola di “Medicina dell’essere” a Torino; scuola che ha come base teorica e comportamentale 3 cardini fondamentali: Bio-psicosomatica e PNEI, la Psicogenealogia, studi di Fisica Quantistica.
Queste discipline infatti sostengono il ruolo della psiche conscia e inconscia come possibile elemento in grado di attivare disturbi psicofisici.
In questo percorso riuscirò ad avere gli strumenti pratici per accompagnare la persona nel processo di ritorno alla salute.
La “Medicina dell’Essere” pone al centro del suo studio l’ ESSERE UMANO in ogni sua parte!

…ed ora eccomi qui, nel mio piccolo, a portare un po’ di benessere a chiunque ne abbia bisogno…